Qualità

La base del nostro lavoro

A.R.A. crede nella qualità dei processi e proprio per questo ha da tempo ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 che garantisce la qualità del suo sistema interno. La A.R.A. S.p.A. ottenne la prima certificazione del sistema di qualità ISO 9001:2000 nel 2006.

Poi, dopo aver superato brillantemente diversi controlli periodici del sistema qualità, nel 2008 la società ottenne la certificazione anche per la Sua Rete di Officine Autorizzate, che a loro volta la hanno conseguita anche individualmente.

Infine nell’ottobre del 2010 il sistema di qualità della A.R.A. S.p.A. e quello integrato con la Rete delle Officine Autorizzate viene certificato anche secondo la nuova norma ISO 9001:2008. Anche i sistemi qualità individuali delle Officine Autorizzate sono stati adeguati alla nuova normativa ISO 9001:2008.

L’evolversi della norma per l’assicurazione di qualità tenuta periodicamente al passo con i tempi e le mutevoli necessità del sistema produttivo dagli enti preposti, ha sempre trovato il sistema di qualità della A.R.A. S.p.A. aggiornato e allineato con le crescenti esigenze degli enti certificatori.

Back to top